Il passaporto si fa alle Poste

Al via a Bologna, Cagliari e Verona … a settembre il servizio sarà esteso anche a Roma, Milano, Napoli e progressivamente a tutte le città con più di 15 mila abitanti

Il passaporto si fa alle Poste: da oggi, 6 agosto, il servizio di richiesta è disponibile negli uffici postali di Bologna, Cagliari e Verona. Ed è rivolto a residenti e domiciliati nelle tre città, che potranno presentare la documentazione direttamente allo sportello postale senza doversi recare in Questura. All’atto della presentazione della richiesta, potranno scegliere di ritirare il documento presso la Questura o richiedere la consegna a domicilio. Si può presentare richiesta di passaporto anche per i minori e il servizio è attivo in 32 uffici postali di Bologna, 32 di Verona e 17 di CagliariA settembre il servizio sarà progressivamente esteso a Roma, Milano, Napoli e a tutte le città italiane con più di 15 mila abitanti.

(Fonte corriere.it)

Facebook
Twitter
LinkedIn
RECENSIONI

Cosa dicono di noi

Francesca Ricciuti
Leggi Tutto
Il Mondo alla Tua Portata è da anni la nostra agenzia di fiducia, Vanessa e Alessandro sono sempre disponibili e pronti a proporci le migliori soluzioni per i nostri viaggi. Le vacanze, grazie ai loro consigli, sono sempre al top.
Carla Iocco
Leggi Tutto
Mi sono trovata sempre molto bene, la professionalità, la gentilezza e la disponibilità a cercare e trovare soluzioni adatte per ogni problematica sottoposta, sono la loro prerogativa. È l'unica agenzia alla quale mi rivolgo!
Simone De Lazzari
Leggi Tutto
Vanessa ed Alessandro, due persone gentili e cordiali. Sempre disponibili a proporre soluzioni adatte alle nostre esigenze, per farci trascorrere al meglio le nostre vacanze in fantastici luoghi, all'insegna del relax e dal divertimento.
Precedente
Successivo
Open chat
1
Scan the code
Ciao👋
Come possiamo aiutarti?